Formazione di un elenco di nominativi disponibili alla sostituzione
dei Presidenti di seggio elettorale nominati dalla Corte di Appello.
Si invitano i cittadini residenti a Sorso iscritti all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, a comunicare la propria disponibilità a sostituire i presidenti di seggio elettorale nominati dalla Corte d'Appello che siano impossibilitati a svolgere l’incarico in occasione delle prossime consultazioni elettorali dei giorni 08-09 giugno 2024.
La comunicazione di disponibilità dovrà essere effettuata utilizzando l’apposito modello, predisposto dall’Ufficio Elettorale e reperibile sul sito internet del Comune di Sorso.
Tale comunicazione di disponibilità unitamente alla copia del documento di identità del dichiarante dovrà pervenire entro venerdì 31 maggio 2024 all’Ufficio elettorale comunale.
La domanda potrà essere inoltrata, oltre che a mano all’Ufficio Protocollo, anche tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi: protocollo@pec.comune.sorso.ss.it / protocollo@comune.sorso.ss.it
pdf Avviso presidenti COMUNALI 2024 (390 KB)
pdf Modello disponibilita PRESIDENTE (242 KB)
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento:
16 maggio 2024 , 09:43