Avviso pubblico per l’aggiornamento annuale dell’Albo/Elenco di Professionisti e Studi Associati Professionali per l’eventuale affidamento di incarichi professionali esterni per la rappresentanza e difesa del Comune di Sorso.
L’Amministrazione Comunale intende procedere con la revisione annuale dell’Albo/Elenco di Professionisti e Studi Associati Professionali già istituito con determinazione del medesimo Responsabile di Servizio n. 372 del 20.12.2017 per l'affidamento di incarichi professionali esterni per la rappresentanza e difesa degli interessi del Comune, al fine di garantire la massima professionalità e trasparenza degli incarichi nel rispetto del D.lgs. 36/2023 ed in particolare l’art. 13 e dell’art. 49 del D.lgs. 36/2023 Principio di rotazione degli affidamenti L’Albo/Elenco di Professionisti e di Studi Associati Professionali è unico ed è suddiviso per sezioni distinte per tipologia di contenzioso
Le domande potranno essere presentate dal giorno stesso della pubblicazione all’Albo pretorio on line del Comune di Sorso (www.comune.sorso.ss.it ) e fino alle ore 12.00 del giorno 08.01.2025 esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata inviando la documentazione sopra elencata in formato pdf al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.sorso.ss.it avente come oggetto “Domanda per iscrizione ad albo/elenco per affidamento incarichi legali”. Per eventuali informazioni o acquisizioni di documenti, è possibile contattare il Servizio Affari Generali di questo Comune, Responsabile del Servizio Dott.ssa Eleonora Sini, tramite posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sorso.ss.it
folder Consulta l’avviso e i documenti
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento:
13 dicembre 2024 , 10:02