Data:
13 dicembre 2024

Visualizzazioni:
822

L’Ufficio Pubblica Istruzione ha stilato le graduatorie provvisorie degli ammessi, degli ammessi con riserva e degli esclusi al Buono libri per l’a.s. 2024/2025.
Le domande pervenute al protocollo dell’Ente sono complessivamente n. 337, di cui n. 206 ammesse al beneficio, n. 122 ammesse con riserva e n. 9 escluse.
Si precisa che i 122 studenti ammessi con riserva non hanno ancora presentato al protocollo dell’Ente tutta la documentazione giustificativa della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo (scontrini, fatture e copia delle copertine dei libri usati) e per questo motivo attualmente non sono liquidabili.
Pertanto, tutti i nominativi riportati nella graduatoria degli ammessi con riserva sono pregati di presentare entro il giorno 15 gennaio 2025 all’Ufficio Protocollo – a mani o via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.sorso.ss.it o via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.sorso.ss.it – il modulo di autocertificazione della spesa effettivamente sostenuta, compilato in ogni sua parte ed elencando i libri nuovi e usati con il prezzo pagato per ciascuno e la somma totale della spesa, allegando alla stessa la documentazione giustificativa (scontrini e/o fatture) e la copia del fronte e del retro della copertina dei libri usati acquistati da altri studenti o da privati. Per i libri usati acquistati da librerie o siti internet (Amazon, Libraccio, ecc.) dovrà essere indicato il prezzo intero con l’allegazione dello scontrino o della fattura, mentre per quelli di seconda mano acquistati da privati o altri studenti dovrà essere indicato il 50% del prezzo di copertina.

É possibile presentare osservazioni scritte alle graduatorie presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (a mano a mezzo dell’Ufficio Protocollo, via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.sorso.ss.it o via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.sorso.ss.it) entro 7 giorni dalla pubblicazione della medesima all’Albo pretorio online dell’ Ente, ossia entro il 19 dicembre 2024.

Con separato comunicato sul sito istituzionale verrà data notizia della pubblicazione delle graduatorie definitive e della liquidazione del contributo alle 206 beneficiari ammessi.

L’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune rimane a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento ai numeri  079 3391217 e 079 3391253.

pdf Pubblicazione graduatorie provv BL as 2023-2024-signed.pdf (250 KB)

pdf Autocertificazione spesa effettiva.pdf (133 KB)

pdf ALL 1 GRAD PROVV BL 24-25 - AMMESSI-signed.pdf (289 KB)

pdf ALL 2 GRAD PROVV BL 24-25 - AMMESSI CON RISERVA-signed.pdf (248 KB)

pdf ALL 3 GRAD PROVV BL 24-25 - ESCLUSI-signed.pdf (215 KB)

folder Consulta i documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:
16 dicembre 2024 , 11:53

Potrebbero interessarti

stemma   Città di Sorso

   Provincia di Sassari

 

Recapiti

Pagamenti